Con il provvedimento del 15 luglio 2015 sono stati modificati alcuni profili contenuti nella disciplina adottata con provvedimento della Banca d’Italia “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti” del 29 luglio 2009 e successive modifiche, al fine di recepire innovazioni normative intervenute negli ultimi anni, realizzare una semplificazione dei documenti informativi.
La normativa si pone l'obiettivo di mettere il Consumatore nella condizione di compiere una scelta consapevole in merito alla conclusione di un contratto di credito, pertanto in questa sezione del sito è possibile consultare, scaricare e stampare i principali documenti di trasparenza.
Per visualizzare la
documentazione relativa ai servizi assicurativi accessori
clicca qui
Per visualizzare la
documentazione relativa ai prodotti di terzi, distribuiti da BCC CreditoConsumo,
clicca qui
Prima della conclusione del Contratto o entro il termine per l'esercizio del diritto di ripensamento, è possibile richiedere chiarimenti o assistenza telefonando al
numero verde 800.990.620 Lun-Ven 9.00-13.00 e 14.00-17.30, all'indirizzo email
clienti@bcccreco.bcc.it PEC
bcccreco.affarigenerali@legalmail.it o
rivolgendosi agli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo partner di BCC CreditoConsumo. Nel caso di Prestito Online in fase di valutazione è possibile richiedere chiarimenti all’indirizzo email
crediperonline@bcccreco.bcc.it.
Per visualizzare l’Informativa Privacy e Codice Deontologico
BCC CreditoConsumo è attivamente impegnata per la diffusione di un approccio consapevole al Credito ai Consumatori.
|