​​​​​​​​​​​​Con il ​provvedimento del 15 luglio 2015 sono stati modificati alcuni profili contenuti nella disciplina adottata con provvedimento della Banca d’Italia “Trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari e finanziari - Correttezza delle relazioni tra intermediari e clienti” del 29 luglio 2009 e success​ive modifiche, al fine di recepire innovazioni normative intervenute negli ultimi anni, realizzare una semplificazione dei documenti informativi.

La normativa si pone l'obiettivo di mettere il Consumat​​​​​ore nella condizione di compiere una scelta consapevole in merito alla conclusione di un contratto di credito, pertanto in questa sezione del sito è possibile consultare, scaricare e stampare i principali documenti di trasparenza.​

Descrizione Prodotto Link

Per visualizzare la documentazione relativa ai servizi assicurativi accessori clicca qui.

Per visualizzare la documentazione relativa ai prodotti di terzi, distribuiti da BCC CreditoConsumo, c​l​​icca qui.​

Prima della conclusione del Contratto o entro il termine per l'esercizio del diritto di ripensamento, è possibile richiedere chiarimenti o assistenza telefonando al numero verde 800.990.620 Lun-Ven 9.00-13.00 e 14.00-17.30,all'indirizzo email clienti@bcccreco.bcc.it PEC bcccreco.affarigenerali@legalmail.it o rivolgendosi agli sportelli delle Banche di Credito Cooperativo partner di BCC CreditoConsumo.
Nel caso di Prestito Online in fase di valutazione è possibile richiedere chiarimenti all’indirizzo email crediperonline@bcccreco.bcc.it.​​

Per visualizzare l’Informativa Privacy e Codice Deontologico.

BCC CreditoConsumo è attivamente impegnata per la diffusione di un approccio consapevole al Credito ai Consumatori.

​​​